Benvenuti al Valle dei Laghi Book Festival
Il Valle dei Laghi Book Festival è un prestigioso festival letterario situato nel cuore della splendida Valle dei Laghi.
La nostra storia e passione per il Festival
Valle dei Laghi Book Festival è un insieme di eventi letterari itineranti che si snodano nella splendida cornice della Valle dei Laghi. Presentazioni di libri, spettacoli teatrali, concerti e attività per bambini, offriamo un’esperienza culturale unica in un ambiente stimolante e accogliente. L’atmosfera inclusiva, il ricco programma e la passione di ogni persona che partecipa alla sua realizzazione rendono il festival un appuntamento imperdibile.
La nostra passione per i libri
Siamo contenti di organizzare alcuni eventi culturali unici e numerose attività per tutte le età. I punti di forza del nostro festival sono la qualità degli incontri e la bellezza dei luoghi in cui si svolgono.
30
Eventi letterari
Ospiteremo circa trenta eventi, offrendo esperienze coinvolgenti e curate nei minimi dettagli.
5+
Laboratori
Abbiamo organizzato laboratori creativi per bambini e ragazzi con attività coinvolgenti.
10+
Presentazioni di libri
Presenteremo oltre 10 libri, esplorando nuovi orizzonti letterari.
Dicono di noi
Leggi l’articolo apparso sul numero di settembre della rivista “Trentino Mese”
Ascoltate l’intervista di Michelangelo Felicetti a Daniela Fabbri, andata in onda oggi nel programma PianoM su Radio Dolomiti – Trento, e non potrete mancare all’appuntamento di sabato 21 settembre a Cavedine per il Valle dei Laghi Book Festival perla presentazione di “B-Loved. La ragazza dei coltelli”, l’urban fantasy tutto trentino delle sorelle Paola e Daniela Fabbri. Vi aspettiamo!