con Sara Conci – Partecipazione libera
Sabato 21 settembre ore 10:00 – Castel Madruzzo
Domenica 22 settembre ore 14:00 – Parco di Braidòn
Una caccia al tesoro diversa dal solito che saprà trasportare i bambini nel magico mondo delle fiabe. Vi aspettiamo per cercare il tesoro nascosto.
Come?
Lungo il percorso non si troveranno solo le indicazioni da seguire e gli indovinelli da risolvere, ma… ci sarà un curioso racconto da completare!
Per chi non riuscisse a essere presente il sabato, ci vediamo domenica 22 settembre alle 14:00 al parco Braidon di Terlago con un’altra avventura, una nuova caccia al tesoro da scoprire.
Saranno presenti i libri di Sara Conci e una scelta di libri per ragazzi della casa editrice Edizioni del faro.
Sara Conci nasce a Trento nel 1988 e scrive da sempre. Adora viaggiare, stare all’aria aperta e incontrare persone.
Sara propone laboratori di scrittura creativa ed emozionale. Lavora spesso con i bambini, proponendo attività ludico educative perché è convinta che “per cambiare il mondo bisogna educare i bambini”. Aspettando te, diario in dolce attesa è la seconda pubblicazione con Edizioni del Faro, dopo La forza di una madre (2021). Tra le sue pubblicazioni: Poesie e oltre, pensieri sussurrati dal Vento (Albatros; 2023) Racconti di un arcobaleno vagabondo (collana “Il volo della streghetta”; Macabor 2018), Attraversando l’arcobaleno e Il sole e il piccolo fiore (Giambra Editore), Tutto iniziò un giorno (La mia creazione; 2012). Diversi sono i suoi testi racchiusi in altre sillogi.
Castel Madruzzo
Comune di Madruzzo (TN)
Sabato 21 settembre ore 10:00
Parco di Braidón
Terlago – Vallelaghi (TN)
Domenica 22 settembre ore 14:00